“Per il Partito Democratico si è chiusa una stagione politica a livello nazionale, regionale e locale. Non si deve perdere altro tempo: si convochi subito il congresso regionale”. Lo afferma il Consigliere Regionale del Partito Democratico Filippo Caracciolo.

“Mentre milioni di cittadini decidono di spostare la loro fiducia, il loro voto, il Partito Democratico Pugliese continua a parlare di accordi tra correnti per costituire organismi inutili e proseguire nella perdita di tempo. Si ascolta quotidianamente quella falsa retorica che sposta l’attenzione dalle problematiche vere dei cittadini… inutili ed incomprensibili alchimie”.

“Del PD Pugliese – afferma Caracciolo – non si ritroveranno nemmeno le macerie. Mi auguro che un sussulto di buona volontà, possa smuovere le acque chete ed aprire una nuova stagione politica. Bisogna attivarsi adeguatamente – conclude il consigliere regionale Filippo Caracciolo – al recupero della perdita, momentanea, d’identità dell’elettorato del Partito Democratico ed attuare una semplificazione delle problematiche quotidiane dei cittadini. Intensificheremo il lavoro sui territori e tra la gente. Solo così potremo evitare alle prossime scadenze elettorali, non molto lontane, ulteriori bocciature dall’elettorato”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here