Oggi a Roma Comitangelo all’Assemblea del NCD

Si conclude oggi l’Assemblea Costituente del Nuovo Centrodestra, in svolgimento alla fiera di Roma presso il padiglione 5.

“C’è una nuova Italia. C’è un Nuovo Centrodestra” la tematica sulla quale si incentrerà la relazione del Ministro dell’Interno Angelino Alfano dopo l’indirizzo di saluto delle varie delegazioni. Due i Panel che verranno trattati durante gli incontri: EUROPA alla quale parteciperanno i rappresentati di NCD al Parlamento Europeo l’altro LAVORO ai quale parteciperanno i vari rappresentati delle categorie. Nella circostanza verrà proiettato un video sul 60esimo anniversario della scomparsa di Alcide De Gasperi.

Nutrita e qualificata la delegazione dei Circoli del Nuovo Centrodestra di Carlo Giovanardi della Bat e della Puglia con a capo Antonio Comitangelo dirigente Provinciale e Regionale NCD. Sarà l’occasione per discutere e confrontarsi sulle linee programmatiche del partito assieme ai massimi vertici nazionali.

Durante i lavori della tre giorni voteranno anche tutti i presidenti dei 12 mila circoli presenti in Italia, tra questi più di un migliaia i circoli che fanno riferimento al Sen. Carlo Giovanardi già Ministro della Repubblica. E’ una grande occasione alla quale parteciperanno e voteranno tutti i presidenti dei circoli. Il territorio della Bat e della Puglia intera sarà parte attiva di questo importante momento e sarà di certo ascoltato dai massimi vertici del nostro partito.

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here