Barletta, nuova sede Forza Italia – Domani l’inaugurazione

Forza Italia

Domani, alle ore 19:00, sarà inaugurata la nuova sede comunale di Forza Italia, in Via Luigi Dicuonzo n.169 a Barletta.

“Questo appuntamento – dichiara Giovanni Ceto commissario cittadino di Forza Italia – vuole essere un importante occasione di incontro con i nostri iscritti e i nostri simpatizzanti, ma soprattutto vuole essere una presenza importante per i cittadini che vivono molti disagi dovuti ad una amministrazione comunale che ormai da anni è assente.

Dopo la costituzione del direttivo cittadino, Forza Italia Barletta, continua il suo percorso di crescita e radicalizzazione sul territorio aprendo una nuova sede, in un’ottica di rinnovamento di uno dei partiti più importanti della politica italiana; in vista delle prossime tornate elettorali, darà la possibilità a tutti i cittadini interessati di conoscere i nostri programmi, esprimere il loro parere e fornire ulteriori suggerimenti.”

Per l’occasione sono stati invitati i rappresentanti delle forze politiche e civiche del centrodestra cittadino, il coordinatore provinciale di Forza Italia avv. Luigi de Mucci e il coordinatore Regionale l’on. Luigi Vitali.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here