Nubifragio a Barletta: sempre attiva la Polizia Municipale

La Polizia Municipale ha effettuato prontamente tutti gli interventi finalizzati ad affrontare e ridurre al minimo i disagi alla cittadinanza per il violento nubifragio che in tarda mattinata si è abbattuto su Barletta e continua a monitorate la situazione. Secondo i dati della Regione Puglia, si sono riversati su strada circa 20 mm di pioggia.

Per ragioni di sicurezza, per alcune ore è stata disposta la chiusura temporanea del sottovia pedonale tra via Imbriani e via Marconi, riaperto grazie all’intervento della personale della Bar.S.A..

Il bollettino meteo diramato dalla Regione prolunga l’allerta per le prossime 20-40 ore, per cui doveroso è un appello ai cittadini per le necessarie precauzioni.
“La situazione è sotto controllo in tutta la città – ha affermato l’assessore Marcello Lanotte – e la Polizia Municipale resta a disposizione dei cittadini per ogni segnalazione delle inevitabili conseguenze di una così massiccia caduta di pioggia. Importante è il contributo del personale addetto ai servizi di pronto intervento e degli operatori e volontari della Protezione civile a cui va la gratitudine dell’Amministrazione”.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here