New Axia Volley: arriva la centrale Colasuonno

    La società A.S.D. New Axia Volley comunica di aver acquisito a pieno titolo le prestazioni di Raffaella Colasuonno dall’A.S.D. Audax Volley. La centrale classe 1991 ha da sempre militato nelle giovanili dell’Audax Volley, società amica della New Axia Volley. Qui ha disputato e vinto il campionato di Prima Divisone due stagioni fa e ottenuto un secondo posto nella Serie D regionale nell’ultima stagione. Nonostante la giovane età, tra le sue caratteristiche, vanta un ottimo muro. La New Axia Volley ringrazia l’Audax Volley per il trasferimento dell’atleta.
    Soddisfatta di questo nuovo arrivo la presidentessa Maria Dibenedetto: “Con l’arrivo di Raffaella Colasuonno prosegue il nostro progetto sulla “Linea Verde” e ciò ci rende ancora più contenti per l’acquisto effettuato. È importante per noi continuare su questa strada e soprattutto essere sempre attivi sul mercato, dando rilevanze ad atlete del nostro territorio che sposano completamente il nostro progetto.”.
    Intanto, prosegue a pieno regime la preparazione atletica tra spiaggia e palestra che stanno effettuando le ragazze allenate da Dino Porcelluzzi. Le sedute atletiche termineranno il 5 settembre mentre da lunedì 8 comincerà il lavoro tecnico indoor.

    Commenta questo articolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here