Nelly Village 27, a Gianluca Porro il “King of the beach”

Un mese all’insegna del grande beach volley, un mese da ricordare per gli appassionati di sport e non solo. Il luglio 2017 per i barlettani è stato senza dubbio caratterizzato dal Nelly Village 27, iniziativa realizzata  grazie al sostegno di sponsor e partners come Nova Network, Studio Creativo Dambra, Club 77, Centro Service Porcelli, Bat Card e San Giorgio al Pomodorino e chiusasi nel fine settimana appena trascorso con la proclamazione del ” King of the beach”.

La due giorni di gare, che ha visto la vittoria dell’andriese Gianluca Porro (vincitore in finale sul campione uscente Luca Lanzone) ha concluso la serie di quattro fine settimana di eventi inaugurata con la serie 2 e proseguita con la tappa del campionato regionale under 19 e la terza edizione della Nelly Cup. Al termine di questa straordinaria sequenza di eventi il bilancio è estremamente positivo come testimoniato dalle parole di Tony Carone, socio del lido Bagno 27 e tra i promotori dell’evento: “Quello di luglio per noi è stato un mese particolarmente intenso. Abbiamo lavorato per realizzare al meglio una serie di eventi di grande portata ed i numeri ci hanno dato ragione. Sono stati quattro fine settimana bellissimi all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Chiudo dandovi l’appuntamento al prossimo anno e ringraziando gli sponsor, i partners e tutti coloro i quali hanno lavorato al nostro fianco per raggiungere questi risultati”.

Alla soddisfazione di Tony Carone fa eco quella del presidente della Nelly Volley Francesco Falconetti: “I quattro eventi che abbiamo realizzato sono stati un vero e proprio spot per il beach volley, e per la pallavolo in generale. Siamo soddisfatti di quanto realizzato ma non abbiamo intenzione di fermarci, l’ambizione per il prossimo anno è quella di organizzare un evento di portata nazionale”.

Il Nelly Village 27 edizione 2017 va in archivio, l’appuntamento è ora fissato al 2018 per un evento da considerare ormai a pieno titolo tra i più importanti dell’offerta estiva barlettana.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here