Nella città della Disfida piovono storie!

Continua stasera alle ore 19.00 (e per i due sabato successivi) presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta, la terza edizione della Rassegna di Teatro per bambini e famiglie Piovono Storie!, organizzata, da Room to play – Spazio laboratoriale per bambini e ragazzi e dall’ass. Sala della Comunità S. Antonio, con il Patrocinio del Comune di Barletta.
Nei cieli di Barletta, per tutto il mese di ottobre è previsto l’arrivo di una favolosa perturbazione, gli esperti raccomandano a bambini, genitori e a tutti gli amanti del C’era una volta, di rifugiarsi presso la Sala della Comunità Sant’Antonio, perché Piovono Storie!
Tre appuntamenti speciali, tre storie da ascoltare, tre modi diversi per raccontare: la rassegna è parita  sabato 4 ottobre con Mille storie e tre desideri, a cura di Room to play, uno spettacolo liberamente ispirato a Le mille e una notte. Di seguito gli altri appuntamenti:

Sabato 11 ottobre ore 19.00        Una principessa capricciosa, a cura di Arcabalena Teatro

Sabato 18 ottobre ore 19.00        La ballata delle streghe, a cura di Room to play

Sabato 25 ottobre ore 19.00     Hansel e Gretel, a cura di ArterieTeatro

Storie, luci, colori, emozioni, pupazzi, burattini, attori e risate: il Teatro.

Nella casa del cantastorie arriva l’autunno e Piovono Storie !

Posto unico 3 euro, per l’acquisto rivolgersi alla Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di S. Antonio) a Barletta il giorno dello spettacolo, a partire dalle 18.00 .

Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà – 338 6412407.

https://www.facebook.com/piovonostorie/timeline

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here