Anche lo spettacolo si mobilità presentando un evento natalizio dal titolo “Natale per Chiara” con lo scopo di raccogliere fondi per aiutare Chiara Corcella, studentessa di Ingegneria Gestionale, colpita, lo scorso settembre, da un grave incidente in Spagna.

Sabato 15 dicembre 2018, alle ore 18.00, sipario alle ore 18.30, presso la Sala Athenaeum in via Madonna Degli Angeli, 29 Barletta, sarà presentato uno spettacolo tra musica, teatro e poesia.

I testi, scritti per l’occasione dal poeta e scrittore barlettano Francesco Paolo Dellaquila, saranno presentati con l’attrice Dolores Rotunno, la poetessa in vernacolo Francesca Seccia e l’attore Gianni Fimiani. La musica sarà eseguita dal vivo dalla pianista e compositrice Francesca Musti; presenterà il prof. Angelo Raffaele Amorotti ricercatore universitario presso il Dipartimento di Scienza della Formazione dell’Ateneo di Bari. Servizio fotografico di Giovanni Ferrini.

Il patrocinio è affidato alle associazioni Anmig (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi di Guerra) e Ancr (Associazione Nazionale Combattenti e Reduci) Sez. Barletta, da sempre attente e forte verso i bisognosi e Studio 2 Pubblicità (via Monfalcone 47 Barletta).

L’ingresso sarà accessibile a tutti con l’invito a devolvere volontariamente un contributo per Chiara.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here