Natale a Villa Bonelli, per condividere con la cittadinanza lo spirito delle feste

Natale a Villa Bonelli. Un messaggio di pace per tutti i popoli e dalle proprie religioni, sarà lanciato dal Presepe allestito in uno spazio dell’antica villa nell’ambito delle iniziative di Natale promosse dall’Amministrazione comunale con la collaborazione di Associazioni del territorio e della Bar.S.A.

Il Presidente del Consiglio comunale Carmela Peschechera ha voluto raccogliere una proposta dei consiglieri Dario Damiani, Flavio Basile e Gennaro Cefola, condivisa da tutti i Capigruppo consiliari, dando appuntamento per venerdì 18 dicembre alle ore 17 per un momento di raccoglimento in occasione della benedizione del presepe da parte di Don Giuseppe Tupputi, parroco della chiesa della Sacra Famiglia.

All’incontro, aperto all’intera comunità locale, insieme ai Consiglieri comunali di Barletta, agli Assessori, ai rappresentanti istituzionali regionali e provinciali di Barletta saranno invitate anche le comunità non cristiane presenti in città al fine di evidenziare e rafforzare lo spirito di pace, di tolleranza e solidarietà di cui il Santo Natale è testimonianza in questo momento difficile e impegnativo.

Sarà anche l’occasione per ammirare l’illuminazione natalizia curata dalla Bar.S.A., in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Urbane, per il “Natale In villa Bonelli 2015”.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here