Milano Fashion Week 2018: la settimana della moda è sempre più “cool”

Milano torna ad essere capitale della moda mondiale per la Fashion Week 2018, nella settimana dal 19 al 25 settembre.

Protagoniste di questa edizione le collezioni primavera-estate 2019, con tutti i grandi nomi del made in Italy. Sulle passerelle le nuove tendenze per la bella stagione e per Milano una settimana “folle” ed assolutamente glamour per la quantità di stilisti, modelle, influencer ed addetti ai lavori, che contribuiscono a rendere speciale la città meneghina per l’intera settimana.

Nel corso delle giornate di fashion week si alternano i grandissimi nomi della moda italiana a giovani emergenti promossi dalla Camera della Moda Italiana o da altri grandi stilisti che investono sui nuovi talenti.

Il week-end è il più atteso perché sfilano i brand più amati, ma la frenesia per le giornate più bramate dell’anno non si consuma solo nelle location e  negli spazi dedicati alle sfilate, ma pervadono tutta la città con party bellissimi, appuntamenti glamour organizzati da magazine di moda, store che vengono allestiti solo per l’occasione, eventi collaterali che si svolgono nei flagship store, e tanto altro che ruota intorno all’evento, è proprio il caso di dire, più fashion dell’anno.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here