Barletta Cinque Stelle propone la candidatura a sindaco di Michele Tedeschi

Michele Tedeschi

La nota diffusa da Barletta Cinque Stelle, che potete leggere di seguito, ci porta a conoscenza, in attesa di conferma dai vertici del Movimento, del nome del candidato sindaco barlettano: l’avvocato Michele Tedeschi.

<<Il vento del cambiamento il nostro motore propulsore, il Movimento 5 Stelle lo strumento per attuarlo.

È con queste premesse che abbiamo inteso ottemperare all’ultimo passaggio previsto per l’invio della nostra proposta di lista per le prossime elezioni amministrative, allo Staff del Movimento 5 Stelle.

Intraprendere e continuare, anno dopo anno, un percorso di condivisione con la cittadinanza al fine di concentrarsi sulle criticità locali, sulle istanze che dal basso non hanno trovato riscontro nell’attuale amministrazione comunale, è stato veramente impegnativo, ma l’esito delle recenti elezioni politiche, nettamente in favore del M5S, ci fa ben sperare e ci induce a perseguire il cambiamento culturale ed istituzionale che Barletta merita. Che ogni barlettano esige.

La nostra proposta di lista, che vede l’avv. Michele Tedeschi candidato Sindaco, non risponde a logiche di potere proprie dei Partiti, ma è espressione della società civile e mira a migliorare la città partendo dalla consapevolezza che le problematiche che l’attanagliano richiedono grande impegno, onestà e costanza.

Da Luglio 2017 ad oggi, gli incontri e i gruppi di studio dedicati alla redazione del programma elettorale hanno avuto come obiettivo primario il raggiungimento della “Felicità” dei nostri concittadini.

Ora non ci resta che attendere fiduciosi, con i barlettani e per i barlettani, il riscontro dello Staff del Movimento 5 Stelle, che verrà immediatamente condiviso con la cittadinanza.

Stateci vicino, possiamo farcela, possiamo cambiare.>>

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here