La nostra redazione torna a parlare di politica e lo fa in compagnia del barlettano Ruggiero Mennea, consigliere regionale in quota PD alla seconda consiliatura- rieletto nel 2015- nonchè Presidente del Comitato Regionale Permanente di Protezione Civile e consigliere comunale del Partito Democratico da giugno 2018.

Nel corso dell’intervista si è tracciato un bilancio relativo ai primi 15 mesi di consiliatura Cannito, volgendo lo sguardo anche alla situazione politica nazionale. Inoltre, si è commentato il risultato scaturito dalla elezione del Presidente della provincia BAT che ha visto vincere ” a spasso” il sindaco di Margherita di Savoia, Bernardo Lodispoto. Infine, si è affrontata la spinosa nonché irrisolta questione della segreteria della locale sezione del Partito Democratico. Una cordiale e proficua chiacchierata quella con il dott. Mennea che ringraziamo per averci ospitato.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteParcheggi comunali, Basile: “Modo vergognoso di gestire la cosa pubblica”
Articolo successivoPresentazione del libro I figli dei nemici di Raffaela Milano
Patrizia Corvasce

Patrizia Corvasce, classe ’72.
Maturità classica. Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 1° febbraio 2016. Appassionata di diritto, teatro e politica. Già consigliere comunale. Attualmente collabora con la testata giornalistica telematica Barletta News occupandosi prevalentemente di approfondimento politico. Crede che la libertà di stampa dipenda soprattutto dalla volontà di fare informazione libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here