Matteo Bonadies presenta “L’era della disumanità”

Appuntamento il 22 marzo alle 20 presso la libreria "La Penna Blu"

Matteo Bonadies

La tecnologia ed il suo impatto sui rapporti interpersonali racchiusa in un’opera, “L’era della disumanità” (Bonfirraro editore), nella quale lo scrittore Matteo Bonadies si confronta con la più stretta attualità. Venerdì 22 marzo alle ore 20 la libreria “La Penna Blu” (Vicoletto Santa Lucia, 9) a Barletta ospiterà il noto autore barlettano per la presentazione della sua ultima produzione letteraria.

Con al fianco il dirigente scolastico Giuseppe Lagrasta (autore della prefazione), la giornalista Floriana Tolve nel ruolo di moderatrice e l’attrice Mary Dipace nel ruolo di voce narrante l’autore si muoverà tra osservazioni, analisi e richiami caratterizzati da una scrittura diaristica che si rincorre e si intreccia  riuscendo a coniugare esperienza personale e considerazioni sulla vita quotidiana.

“L’era della disumanità”, è un quaderno di appunti che si trasforma in un vero diario narrativo tale da consentire a Bonadies di illustrare al meglio una contemporaneità dominata dalla comunicazione di massa, una vera e propria civiltà tecnologica che sta letteralmente soppiantando i rapporti umani per far prevalere l’indifferenza e il distacco.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here