Simeone, Marzocca: “Importante rifare manto erboso e spogliatoi”

Simeone

La decisione dell’Amministrazione Comunale di procedere ai lavori per il rifacimento del manto erboso e degli spogliatoi dello Stadio “Lello Simeone” rappresenta un’importante scelta politica ed amministrativa.

Infatti, con i fondi del finanziamento SISUS, è possibile finalmente dare una giusta e definitiva sistemazione allo Stadio “Lello Simeone” che da troppi anni era in uno stato di totale degrado.

Per troppi anni, commenta il Consigliere Comunale e Capogruppo di “Barletta Attiva” Ruggiero Marzocca, i ragazzi delle diverse squadre di calcio si sono allenati ed hanno giocato in un campo di calcio non idoneo, oltre che pericolo per l’incolumità di chi ne fruisce. L’impianto sportivo dello stadio “Lello Simeone” (su cui lo stesso campione Pietro Mennea ha mosso i primi passi da atleta) non merita di continuare a versare in uno stato di totale degrado ed abbandono, oltre che essere una cattiva immagine per la nostra città.

In questi anni sono state numerose le proteste delle diverse Associazioni Sportive sullo stato in cui versa la struttura sportiva; ecco perché bisogna lavorare tutti insieme per portare avanti questo progetto nell’esclusivo interesse della città. La definitiva sistemazione di questo impianto sportivo attraverso questi finanziamenti, conclude Ruggiero Marzocca, rappresenta per l’Amministrazione Comunale un’importante opportunità per il rilancio dello stesso, a beneficio dei numerosi ragazzi che lo frequentano quotidianamente.

 

Avv. Ruggiero Marzocca (Capo gruppo Barletta Attiva e Consigliere del Comune di Barletta)

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here