Marzocca: “Barletta Attiva ribadisce il suo sostegno al sindaco Cannito”

Marzocca

Marzocca: “L’attuale crisi politica della nostra città deve essere superata con un rilancio del progetto “Coalizione del Buon Governo”

“Il Movimento Civico di “Barletta Attiva” è stato, insieme alle altre forze politiche e civiche – dichiara il consigliere Ruggiero Marzocca -, tra i principali fautori di questo progetto civico, individuando nella figura del dott. Mino Cannito la sua massima espressione sia per la sua lunga esperienza amministrativa che per il suo amore per la città di Barletta.

Infatti, il nostro Movimento Civico era già presente alle Elezioni Amministrative del 2013 sempre a sostegno del Candidato Sindaco oggi Sindaco della nostra città Mino Cannito, proprio per rimarcare il sostegno incondizionato di “Barletta Attiva” alla sua persona.

Il progetto civico della Coalizione del Buon Governo è nato per essere un vento di cambiamento, di abbandonando dei vecchi schemi e logiche politiche del passato – ricorda Marzocca – sempre rappresentando un progetto che nasce dal basso con una autentica partecipazione democratica.

Purtroppo, dispiace che l’attuale situazione di crisi politica non permetta un avvio a pieno regime della macchina amministrativa comunale.

Credo che il Sindaco Cannito sia una persona capace di portare avanti questo progetto politico che ha visto tutte e dieci le forze politiche e civiche partecipare attivamente, invitandolo a non cedere a mere logiche di potere che alla città ed ai cittadini non interessano.

La città di Barletta – incoraggia Marzocca – ha una grande occasione con il Sindaco Cannito e cioè quello di rilanciare, finalmente, la nostra città sotto tutti i punti di vista quali l’occupazione, la viabilità, la sicurezza, il verde pubblico, il turismo ed il sociale.

Ecco perché, ribadisco, come Consigliere Comunale e Capogruppo Consiliare di “Barletta Attiva” il pieno sostegno di tutto il Movimento Civico al Sindaco Mino Cannito, invitandolo ad andare avanti nel suo operato amministrativo che già sta vedendo ottimi risultati.”

 

Il Consigliere Comunale e Capogruppo Consiliare

“Barletta Attiva – Cannito Sindaco”

Avv. Ruggiero Marzocca

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here