Lupo Lupastro – Terzo appuntamento di Piovono Storie

 Stasera alle ore 19.00 presso la Sala della Comunità S. Antonio di Barletta nuovo appuntamento con le storie e il teatro per bambini e famiglie della Rassegna Piovono Storie: dopo il successo della prime due serate sarà la volta di Lupo Lupastro, spettacolo con attori e burattini a cura di Room to play con Carmen e Rustichello.

Nella notte più paurosa dell’anno, chi verrà a farci paura? Il Lupo, ovviamente, il più cattivo dei cattivi, feroce, furbo e affamato. Ma è davvero così terribile? Affrontiamolo faccia a faccia, in uno spettacolo ricco di risate e divertimento, le armi più efficaci contro la paura e la noia. Tra personaggi famosi del mondo delle storie, stravolgimenti paradossali, teatro d’attore e di figura rimarrete tutti a bocca aperta, tutti pronti ad ululare alla luna.

La Rassegna, a cura di Room to play con Carmen e Rustichello e dell’ass. Sala della Comunità S. Antonio, con il Patrocinio del Comune di Barletta, proseguirà fino a novembre con un altro appuntamento di teatro per bambini e famiglie, ospiti gli attori del Teatro Schabernack con un esilarante Cappuccettorosso.

Storie, luci, colori, emozioni, pupazzi, burattini, attori e risate: il Teatro.

Nella casa del cantastorie arriva l’autunno e Piovono Storie !

Posto unico 3 euro, per l’acquisto rivolgersi alla Sala della Comunità S. Antonio (Chiesa di S. Antonio) a Barletta il giorno dello spettacolo, a partire dalle 18.00 .

Per informazioni: Room to play, v. Suor M.C. Damato, 20, traversa di via Libertà – 338 6412407.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here