Lucilla Soricaro, candidata per Basile: “Nella vita conta quello che si fa”

Lucilla Soricaro

Di seguito riportiamo il comunicato inviato in redazione da Lucilla Soricaro, candidata al consiglio comunale con il candidato sindaco di Barletta Flavio Basile.

<<Ciò che sta accadendo è visibile a tutta Barletta. Vi sembra giusto dopo anni di “opposizione” destra e sinistra si prensentino assieme? Io dico…no! Personalmente, sposo la politica della lealtà ideologica, della coerenza e non certo dell’opportunismo, con una politica che va un po’ di qua e un po’ di là. Avrei dovuto forse lasciarmi trasportare in questo “personalismo politico” o continuare a credere in quei valori del centro liberale in cui sono nata? Centro destra liberale, che racchiude principi alla base della mia natura: il rispetto e non il non intendere “liberale” nella sua accezione opportunistica.

Un rispetto diretto prima di tutto nei confronti di quei cittadini che credono nei valori del centro destra e in quelli da me rappresentati. Posso comprendere tutti i giochi politici e i “tira e molla” per farsi valere e far rispettare un proprio progetto, ma non posso concepire il gioco del trasformismo politico. La Lega oggi, con Flavio Basile, rappresenta la coerenza, la correttezza, l’onestà, la lealtà… questi sono i valori di Lucilla Soricaro!>>

 

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here