Lotteria Italia: 25000 euro vinti da un barlettano

La Lotteria Italia ha decisamente baciato la Puglia. Un fortunato acquirente barlettano si è aggiudicato 25.000 euro acquistando il biglietto vincente dal codice E167139. Il nostro concittadino baciato dalla dea bendata ha ora 180 giorni per poterrichiedere e incassare il premio di terza categoria. Per farlo dovrà presentare il biglietto vincente, integro e originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure presso l’Ufficio premi di Lotterie Nazionali.
Leggermente più fortunata la provincia di Foggia, con ben tre biglietti di seconda categoria ossia tre premi da 50.000 euro ciascuno, abbinati a tagliandi venduti a Chieuti e a Foggia.
Anche Bari si aggiudica un premio da 25.000 euro, facendo compagnia a Lecce e provincia che incasseranno ben tre premi della stessa categoria. Insomma un 2015 iniziato con il piede giusto per questi cittadini pugliesi!
La lotteria Italia ha estratto 156 biglietti vincenti (di cui almeno 100 di terza categoria) per un totale di premi per oltre 29 milioni di euro.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here