Di seguito riportiamo il comunicato inviato in redazione dal Consigliere Comunale, Dott. Giuseppe Losappio.

<<Al sindaco Cannito è stato fornito “l’assist” per ricompattare la maggioranza ed avviare finalmente nella sua interezza il percorso politico- amministrativo che tutta la città attende da tempo.

La proposta unanime rivolta allo scrivente da parte dei consiglieri di maggioranza- Rizzi, Dimonte, Spinazzola M., Spinazzola A., Dicorato, Laforgia, Damato – di rendersi disponibile a ricoprire il ruolo di Presidente del Consiglio comunale è senza timore di smentita un segnale forte di buon senso e di responsabilità istituzionale.

Non sono abituato, per mio costume e carattere, a sollevare polemiche spesso sterili ma per onestà intellettuale devo rappresentare a tutti i cittadini di Barletta, che hanno il sacrosanto diritto ad una trasparenza di intenti e alla chiarezza di informazione, che il Sindaco Cannito ha più’ volte evidenziato la necessità che i summenzionati consiglieri, in maniera coesa, indicassero il nome del Presidente del Consiglio quale passaggio cardine per una ritrovata maggioranza.

Attendo percio’ dallo stesso sindaco un’assunzione di responsabilità che anche lo scrivente si è assunto quale “pater familias” nell’ esclusivo interesse dei cittadini di Barletta>>.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here