Si parlerà tra l’altro della politica “Plastic free” attuata dall’Amministrazione comunale di Barletta, della raccolta differenziata e del monitoraggio ambientale in atto in città nella prossima puntata di “Linea Verde Life” in onda su Rai Uno sabato prossimo, 13 luglio, alle ore 12,20.

La trasmissione ha visto Barletta come location della registrazione avvenuta alcuni giorni fa.

Il programma, condotto da Marcello Masi e Chiara Giallonardo, è lo spin off estivo dello storico “Linea Verde” che da decenni racconta con grande successo di pubblico l’agricoltura italiana e le sue eccellenze.

“Si tratta di una bella occasione – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Ruggiero Passero, che ha seguito personalmente la troupe impegnata nelle fasi di registrazione – per mettere in luce l’intensa attività del Comune in tema di rispetto dell’ambiente, raccolta differenziata e politiche di contenimento dell’inquinamento. Ne approfitto per ringraziare gli autori del programma che hanno visto nella città di Barletta il luogo ideale per raccontare le bellezze e le virtuosità del nostro territorio.”

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here