Domenica, 11 Aprile 2021
ad

Sfera Ebbasta: Famoso è il quarto disco più ascoltato su Spotify

Il nuovo disco di Sfera Ebbasta – Famoso – dopo la sua uscita il 20 novembre ha piazzato nelle prime 13 posizioni della classifica Fimi e nella Top 50 Italia di Spotify tutte le canzoni che lo compongono.

Sfera Ebbasta: Famoso è il quarto disco più ascoltato su Spotify
Sfera Ebbasta: Famoso è il quarto disco più ascoltato su Spotify


(4,7 su 5 stelle)
47 valutazioni globali

Famoso

  • Sfera ebbasta
  • Famoso
  • Nuovo

Sfera Ebbasta pubblica il suo nuovo album “Famoso” il 20 novembre 2020 ed è subito un successo. In pochi giorni è già diventato disco di platino – e a dispetto di molte recensioni negative – ha visto piazzare ogni singola canzone dell’album nelle prime 13 posizioni della classifica FIMI e nella Top 50 Italia di Spotify.

Sfera Ebbasta supera il successo di Rockstar


(4,3 su 5 stelle)
59 valutazioni globali

Dopo i successi ottenuti con il precedente album “Rockstar”, la nuova produzione si appresta a diventare il quarto album più ascoltato al mondo dopo BTS, Ariana Grande e Pop Smoke.

Baby, una delle tracce più iconiche del nuovo lavoro di Sfera Ebbasta è la prima canzone italiana a finire in tendenza in 16 paesi su Youtube. Inoltre, è il primo singolo italiano ad entrare nella playlist Spotify Viva Latino. Una playlist latin che è seguita da oltre 10 milioni di persone.

Anche se il successo del nuovo disco ha lasciato senza parole molti dei fan del trappe italiano, la collaborazione con un rapper americano come Lil Mosey e di tanti altri artisti di successo nha reso ancora più interessante questo nuovo successo.


Notizie più lette

Error: No articles to display