Lele Joker il giovanissimo youtuber è stato sconfitto dalla sua malattia a soli nove anni. La notizia è stata data dalla famiglia del ragazzino ,dal canale stesso di Lele su you tube, con un messaggio : ” Gabriele è volato in cielo, ci vediamo in un prossimo video”.

Lele era di Milano e aveva due grandi sogni: diventare un youtuber e laurearsi in medicina. Purtroppo non ha avuto il tempo di realizzarli entrambi a causa del suo neuroblastoma.

Su You tube il piccolo Gabriele, conosciuto da tutti come Lele Joker, aveva il suo saluto personalizzato che ormai era diventato un marchio di fabbrica con la frase: <<Bella a tutti ragazzi>>. Era già una piccola star poiché seguito da oltre 115 mila follower.

Un bambino che ogni volta che si metteva di fronte alle telecamere, anche in ospedale, dispensando solo buon umore e grande amore per la vita.

Incitava i suoi utenti nel continuare ad inseguire i propri sogni come stava facendo lui, nonostante non sapeva se mai sarebbe guarito.

Ha sempre mantenuto il rapporto con i suoi utenti, si scusava se a causa della malattia delle volte non proiettava video, li ringraziava sempre e si emozionava nel leggere i loro commenti.

Infatti, attualmente, i messaggi sui social si stanno moltiplicando, di secondo in secondo, con messaggi di cordoglio ed evidenziando il fatto che a soli nove anni, Lele aveva un gran cuore, una testa meravigliosa ed era un grande guerriero. 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here