Una serata di festa e ricca di partecipanti, per quello che è stato il primo debutto ufficiale della Lega a Barletta, con il nuovo Segretario Ruggiero Grimaldi.

Una serata che ha visto affrontare diversi temi, con la partecipazione dell’ Onorevole e Segretario di Presidenza della Camera dei Deputati Anna Rita Tateo, il Segretario Provinciale BAT della Lega, Antonio Campana, e naturalmente il neo Segretario Cittadino, Grimaldi.                                                                                                   

Si sono affrontate tematiche di vario genere, da quelle di ambito nazionale governativo, a quelle più strettamente legate al nostro territorio.

Il Segretario Provinciale Campana, ha ribadito come la scelta di Grimaldi, sia stata frutto di un lungo percorso attraversato dallo stesso all’ interno della Lega, iniziato agli albori nel meridione, ben 4 anni fa, e arricchitosi maggiormente con il bel risultato elettorale delle scorse amministrative.

“In un momento in cui si professa sempre più il distaccamento dei cittadini dalla politica, è stato un orgoglio osservare i tanti amici giunti per ascoltarci. – ha dichiarato Ruggiero Grimaldi (Segretario Cittadino Lega Barletta) – Anche a Barletta, la prova tangibile di come la Lega, sia sempre più polo attrattivo grazie alle tematiche profuse.”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here