Lega Salvini Barletta, presentato il nuovo direttivo

Lega

“Quello costituito è un Direttivo privo di personalismi o interessi di parte. Frutto di mesi di ascolto e condivisione, con persone che credono nei valori e nelle idee che la Lega propone, e che con un’ umiltà e impegno, saranno al servizio del partito, per una crescita della nostra città. – dichiara Ruggiero Grimaldi (Segretario Cittadino Lega Barletta).

Una squadra composta volutamente da, liberi professionisti, imprenditori, persone della società civile, esponenti dell’ associazionismo, che nulla hanno a che fare con i vecchi schemi e sistemi affaristici del panorama politico barlettano, ormai vetusti, ma che purtroppo in parte, lo fanno ancora da padrone.         

Tanti sono coloro che hanno già sposato il progetto di Matteo Salvini anche a Barletta, e tanti ancora che si aggregheranno per porsi al servizio della causa, e per la condivisione di una progettualità politica che ci vedrà impegnati attivamente nel futuro.

C’ è bisogno di un impegno politico concreto, volto ad affrontare i reali problemi di cui la nostra comunità risente. – continua – Una nuova politica sempre al fianco dei cittadini, pronta a recepire i loro bisogni e ad accogliere le loro istanze. Una politica pronta finalmente a dare il via ad una “Rivoluzione del Buonsenso“, che Barletta auspica da tanto, per cambiare in meglio.”

 

Questa la composizione del nuovo Direttivo della Lega Barletta:

 

Ruggiero Grimaldi: Segretario Cittadino

Andrea Superbo: Vice Segretario

Alessio Sorbo: Responsabile Organizzazione

Avv. Leonardo Rana: Responsabile Comunicazione/Stampa

Vittorio Languino: Delega al Giovanile

Avv. Giuseppe Castagnaro: Delega Politiche Sociali e Diritti Civili

Giuseppe Mastropasqua: Delega allo Sviluppo Economico

Avv. Giuseppe Cafagna: Delega alla Sicurezza e Immigrazione

Francesco Faggella: Delega allo Sport

Francesco Filannino: Delega ai Rapporti con la Chiesa e Associazioni Cattoliche

Avv. Ruggiero Mennuni: Delega al Lavoro e Welfare

Ing. Alberto Melidoro: Delega all’ Urbanistica e Edilizia

 

Avv. Francesco Allegretti: Presidente Assemblea

 

“Ci proponiamo di portare una ventata di rinnovamento nello scenario politico della nostra città, – conclude Grimaldi – e faremo di tutto per poter dare un contributo significativo di idee e di progettualità per lo sviluppo e la crescita di Barletta”.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here