Le delibere dell’odierna seduta di Giunta Comunale

Si è riunita oggi a Palazzo di Città la Giunta comunale che ha esaminato e approvato le seguenti delibere:

Visita di una delegazione della città di Herceg Novi

Al fine di riprendere e consolidare i legami tra Barletta e Herceg Novi in ambito culturale, economico e turistico, è in programma per venerdì 4 aprile la visita di una delegazione della città montenegrina guidata dal sindaco Dejian Mandic. Si intende così rivitalizzare, nel nuovo contesto europeo, il rapporto tra le due città, già avviato nel  1969 con un accordo di gemellaggio, attraverso la visita ad alcuni tra i luoghi più significativi di Barletta e una serie di incontri con le rappresentanze delle realtà istituzionali, produttive e sociali locali.

Elezione dei membri del Parlamento Europeo

La Giunta, preso atto del Piano organizzativo, con il crono programma delle operazioni, dei procedimenti elettorali e del quadro economico di spesa relativi alle Elezioni Europee del 25 maggio 2014, ha autorizzato l’impegno di eventuali differenze tra le spese effettivamente sostenute e l’ammontare del rimborso che sarà riconosciuto al Comune mediante imputazione nello specifico capitolo di spesa del bilancio di previsione 2014, relativo al lavoro straordinario del personale dipendente.

Nomina del funzionario responsabile dell’Imposta Unica Comunale

E’ stato approvato di designare, quale funzionario responsabile dell’Imposta Unica Comunale (IUC), il dott. Antonio Palmitessa a cui sono attribuiti tutti i poteri per l’esercizio di ogni attività organizzativa e gestionale.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here