Lavori al sottovia: spostamento di alcune postazioni mercatali

Al fine di consentire la conclusione dei lavori per il sottovia carrabile e pedonale tra viale Giovanni XXIII e via Einaudi (opere previste dalla Rete Ferroviaria Italiana in sostituzione del passaggio a livello al km. 593+094 della linea ferroviaria Foggia – Bari) è stato necessario provvedere al momentaneo spostamento di alcune postazioni mercatali.

A tal fine si è disposto, da sabato 16 dicembre, con ordinanza dirigenziale del settore comunale Servizi di Vigilanza – Ufficio Tecnico del Traffico, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito, nei giorni di mercato settimanale (il sabato) dalle ore 6 alle 18 sui seguenti percorsi: Strada 1 – traversa di via Calò (postazioni definitive – vecchia ubicazione mercatale per n. 5 stalli nn. 361 – 362 – 363 – 364 – 365) e sul parcheggio laterale adiacente il mercato coperto di via Bruni (postazioni momentanee, 5 stalli, nn. 360 – 359 – 358 – 263 – 262)

Il provvedimento si è reso necessario per “eliminare ogni possibile pericolo per la pubblica e privata incolumità e per consentire una migliore visibilità e fruibilità dell’area mercatale”. Restano esclusi dai divieti i veicoli degli operatori commerciali necessari per il trasporto, montaggio e smontaggio delle strutture e dei prodotti in vendita oltre a quelli appositamente attrezzati ed autorizzati

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here