Il noto Editore Giuseppe Laterza sarà presente a Barletta venerdì 19 Ottobre c.m. per la presentazione del libro “L’ultima identità” di Teresa Francia. L’evento, organizzato dal Centro Studi “Barletta in Rosa”, si terrà alle ore 18,00 presso il Circolo Unione di Barletta alla presenza del Sindaco della nostra città Cosimo Damiano Cannito nonché dell’Assessore alla Cultura Michele Ciniero.  

Giurista e specialista in Criminologia Clinica, l’autrice, nata a Lecce, risiede a Bari dal 1972. Dirigente della AUSL BA/4, ha svolto la sua attività professionale presso il Servizio di Coordinamento per le Tossicodipendenze, in qualità di Assistente Legale. Ha ricoperto prestigiosi ruoli per incarico di Enti pubblici e privati. Ha ricevuto il Premio Antigone “Donna 2000” e si è più volte classificata al primo e secondo posto in concorsi letterari con lavori di poesia e di prosa.

Intervistata da Mariagrazia Vitobello, Presidente del Centro Studi “Barletta in Rosa”, l’autrice parlerà del suo libro. Alla chitarra, il giovanissimo e promettente talento barlettano Arcangelo Rotunno.

La serata “densa di emozioni” è aperta alla cittadinanza.

 

                                                                       prof.ssa Mariagrazia Vitobello

Presidente del Centro Studi “Barletta in Rosa”

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here