L’Arci ‘Cafiero’ presenta il bando del progetto ‘Grow Lab’

Domani alle ore 18.30 presso la Sala Consiliare di Barletta (Corso Vittorio Emanuele, 71) l’Arci “Cafiero”, in ATS con l’associazione Epoché, presenta il bando del progetto “Grow Lab”.
Grow lab è un progetto finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, promosso da giovani e rivolto ai giovani della provincia BAT che sviluppa competenze, professionalità e idee innovative attraverso la condivisione e il coworking.
Il bando, che scade il prossimo 22 dicembre ed è scaricabile sul sito www.grow-lab.it, darà la possibilità a 40 giovani (20 uomini e 20 donne), di età compresa tra i 17 e i 35 anni e residenti in uno dei comuni della provincia di Barletta-Andria-Trani, di partecipare a percorsi gratuiti di formazione e co-progettazione finalizzati alla creazione di start up e prodotti innovativi in due diversi ambiti: “Turismo Sostenibile” e “Nuove Tecnologie”.

L’incontro, pubblico e aperto alla cittadinanza, è finalizzato ad illustrare il bando e a fornire assistenza tecnica a tutti i giovani interessati a presentare la propria candidatura.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here