L’Amministrazione di Barletta solidale con gli inquilini a rischio sfratto

L’Amministrazione comunale di Barletta ha pubblicato un avviso per sostenere gli inquilini a rischio di sfratti per morosità incolpevole utilizzando a tal fine una quota della premialità assegnata dalla Regione Puglia per il contributo integrativo del canone di locazione anno 2012. Il diritto al contributo spetta ai nuclei familiari interessati da specifiche situazioni di disagio economico ed in possesso dei requisiti, documentabili, elencati nell’avviso.
I beneficiari del contributo non potranno partecipare ad un eventuale successivo bando per il contributo sul canone di locazione per lo stesso anno solare o accedere ai benefici concessi dal Settore Servizi Sociali per la stessa finalità e per il medesimo periodo.
Il bando è scaricabile dal sito www.comune.barletta.bt.it
I modelli di domanda di partecipazione saranno in distribuzione presso l’Ufficio Casa e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabili anch’essi dal sito del Comune di Barletta.
Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2014 e potranno essere consegnate: a mano al protocollo generale del Comune; a mezzo raccomandata A/R (farà fede il timbro di partenza); tramite PEC personale o tramite PEC di un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) all’indirizzo protocollo@cert.comune.barletta.bt.it.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here