I volontari dell’associazione “La Via della Felicità” di Barletta presenti al BOB

La Via della Felicità

I volontari dell’associazione “La Via della Felicità” di Barletta presenti al BOB sulla litoranea.

Da anni i volontari si occupano di consegnare la guida al buon senso che riporta in vita quei principi che oggigiorno vengono sepolti dalle “nuove mode” e dal degrado sociale.

 Ieri sera, martedì 6 agosto, il gruppo de La Via della Felicità ha incontrato centinaia di ragazzi che passano le loro serata al BOB sulla litoranea per divertirsi con lo sport.

 Secondo il responsabile dei volontari, Ignazio Gianfrancesco, è importante ricordare ai giovani quali sono i valori morali che devono essere presenti nella vita di tutti i giorni: a casa, in famiglia, tra amici o al lavoro.

Per questo hanno organizzato uno stand informativo dove hanno consegnato la copia gratuita scritta dall’umanitario L. Ron Hubbard, de La Via della Felicità, una guida con 21 principi che possono aiutare le persone a vivere una vita migliore e più felice.

Ma i volontari non si fermano a questo tipo di iniziativa, infatti durante la stagione primaverile hanno organizzato delle raccolte di rifiuti sulla Litoranea di Ponente, in quanto rispettano il precetto “Abbi cura del tuo ambiente”, contenuto nella guida.

 Le attività dell’associazione continueranno per tutto l’anno.

 Per maggiori informazioni scrivi a laviadellafelicitapuglia@gmail.com.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here