La 3^ edizione del Pro Kombat Fight Show al Paladisfida di Barletta

    Ancora una volta FIGHT1 colpisce nel segno e tira fuori dal cilindro l’ennesimo spettacolare GALA’ . Questa volta la location sarà la bellissima terra Pugliese , precisamente il Paladisfida di Barletta dove oggi si terrà la 3a edizione del PRO KOMBAT FIGHT SHOW .

    L’evento è cresciuto esponenzialmente , tanto da vantare la presenza di Blasonati fighters di caratura Mondiale e fregiarsi della validità per le SELEZIONI OKTAGON ( Il più grande evento europeo di sport da ring ) . Si alterneranno gladiatori provenienti da tutta la penisola, e da svariate classi e discipline , dalla Thaiboxe alla Muay Thai sino ad arrivare alle Mixed Martial Arts (MMA). Tra i match clou segnaliamo lo scontro tra titani che vedrà Guglielmo Carata (neo campione mondiale ISKA incoronato direttamente ad OKTAGON 2014) opposto al pluricampione Armen Petrosyan del blasonatissimo Team Satori , guidato al suo angolo dal m°Alfio Romanut e dal fratello Giorgio Petrosyan.

    Lo stesso Team ,grazie al contributo di ProKombat , terrà per tutti gli appassionati un seminario tecnico di altissimo livello in cui dispenseranno consigli e saranno a disposizione dei partecipanti per un Intensive Training teorico-pratico davvero completo .Altro TOP Match attesissimo sarà quello in cui incroceranno le tibie in un avvincente match di Muay Thai Full Rules , Danilo Pinto (Pluricampione Italiano) guidato all’angolo dal “Mitico” Pluricampione Mondiale Fabio Siciliani , e Cristian Zahè , allievo del m° C. Barbuto . Promoters della magnifica ed adrenalinica serata targata FIGHT1 sono Francesco Curci e Fabio Cassano , che continuano a distinguersi nel territorio BAT per la qualità ed il successo degli eventi organizzati ponendosi indiscutibilmente al vertice per ciò che riguarda la promozione sportiva negli sport da RING . Un occasione di raro prestigio per la nostra terra , a cui gli appassionati non potranno mancare .

    Commenta questo articolo

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here