Jova Beach Party, una ordinanza sulla regolamentazione della viabilità

L’Ufficio Traffico del comune di Barletta, a firma del Comandante della Polizia municipale Savino Filannino, ha emanato una ordinanza che regolamenta la circolazione per lo svolgimento del Jova Beach Party, che si svolgerà sabato prossimo, 20 luglio, sulla spiaggia libera alla fine della litoranea di Ponente, lungo la strada delle Salinelle.

Tale ordinanza istituisce divieti di sosta con rimozione e divieti di transito temporanei che, a seconda delle zone e della prossimità al luogo dell’evento, cominciano  venerdì 19 luglio e proseguiranno fino alle 24 di lunedì 22 luglio. Più ci si avvicina alla zona del concerto e maggiori e più restrittive sono le prescrizioni che non riguarderanno, esclusivamente, i mezzi di polizia e di soccorso e i bus navetta collegati all’evento.

Una apposita segnaletica, preventivamente e opportunamente predisposta, indicherà luoghi e orari dei divieti, oltre al transennamento delle zone interdette.

Sulla homepage del portale istituzionale del comune di Barletta, nella sezione riservata al Jova Beach Party (https://www.comune.barletta.bt.it/retecivica/avvisi19/viabeventi/jova_beach_party_2019.html) è pubblicata l’ordinanza integrale con tutte le indicazioni.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here