Invito alla tavola rotonda “Il valore dei disabili nel mondo del lavoro”

Essere diversamente insieme nel mondo di lavoro, conoscendone da vicino le problematiche, con la certezza che ai lavoratori affetti da disabilità siano sempre garantite possibilità e traguardi alla pari con tutti. Questi saranno i temi dell’incontro dal titolo “Il valore dei disabili nel mondo del lavoro” che si svolgerà oggi alle ore 17.30 presso il GOS di Barletta, in viale Marconi 49.
Con i saluti iniziali di Francesco Spina, Presidente della Provincia Barletta-Andria-Trani, e di Pasquale Cascella, Sindaco di Barletta, si avvierà la tavola rotonda con Francesca Biondelli, Sottosegretario di Stato al Lavoro con delega alla Disabilità, Nina Daita, responsabile politiche disabilità CGIL, Giovanni Gorgoni, Direttore Generale ASL BT, Cosimo Cilli, Unitalsi Barletta, e Ruggiero Mennea, Consigliere Regione Puglia. Modererà Carmen Craca, avvocato giuslavorista.

«In tempi di crisi, l’importanza della presenza dei disabili a 360 gradi nel mondo del lavoro non è una medaglia da appuntarsi al petto – spiega il consigliere regionale Ruggiero Mennea – ma una concreta opportunità per vincere la battaglia della crisi, garantendo professionalità e pari opportunità ai lavoratori diversamente abili».

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here