Partita della solidarietà, tutta l’allegria e il divertimento prima dell’evento

Uno stadio gremito di gente… per amore del prossimo. È questo il resoconto conclusivo di quanto avvenuto lo scorso sabato presso la struttura Degli Ulivi di Andria, che ha visto disputare un match di calcio inusuale. La Partita della solidarietà, questo il nome dell’evento giunto alla sua IX edizione si è confermata, anche per quest’anno, un grande successo.

La squadra Nazionale Calcio Tv e quella dell’associazione Amici per la Vita si sono sfidati a suon di palleggi e di goal per divertire gli ospiti. L’intero ricavato della nona edizione della Partita della solidarietà sarà devoluto per il progetto “Senza sbarre” della Diocesi di Andria, il quale punta al reinserimento dei detenuti in società. 

Tra i grandi nomi che si sono messi in gioco, ecco cosa hanno raccontato alcuni di loro.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuarto: “Palazzo Tresca, Barletta è stuprata”
Articolo successivoValutazione positiva per il sistema anticorruzione di Bar.S.A.
Sonia Tondolo
Sonia Tondolo classe 1993, consegue la maturità classica presso il Liceo Classico “A.Casardi” di Barletta. Prosegue gli studi umanistici laureandosi in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Bari “A.Moro”. È appassionata di letteratura e giornalismo e sta proseguendo il suo percorso di studi specializzandosi in giornalismo e cultura editoriale. Attualmente è redattrice di Barletta News e si occupa di attualità ed eventi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here