Non ha sicuramente bisogno di presentazioni Giacomo Mazzariol, ragazzo che a soli 21 anni può vantare nel suo curriculum la stesura e la pubblicazione di due libri, “Mio fratello rincorre i dinosauri” e “Gli Squali”.

Oltre alla divulgazione di romanzi, Giacomo Mazzariol si è dedicato anche alla stesura scenografica della serie Tv Netflix Baby.

Un’esperienza di tutto rispetto quella del giovane di Castelfranco Veneto, che in pochissimo tempo è riuscito ad appassionare migliaia di ragazzini (e perché no, anche genitori) che hanno apprezzato e letto entrambi i romanzi dello scrittore.

In occasione della presentazione del libro Gli Squali Giacoo Mazzariol è stato presso il Punto Einaudi di Barletta, occasione durante la quale Barletta News è riuscita a intervistarlo.

Ecco cosa ha raccontato ai nostri microfoni.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteViabilità via Trani, L’Assimpro incontra il sindaco Cannito
Articolo successivo
Sonia Tondolo
Sonia Tondolo classe 1993, consegue la maturità classica presso il Liceo Classico “A.Casardi” di Barletta. Prosegue gli studi umanistici laureandosi in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Bari “A.Moro”. È appassionata di letteratura e giornalismo e sta proseguendo il suo percorso di studi specializzandosi in giornalismo e cultura editoriale. Attualmente è redattrice di Barletta News e si occupa di attualità ed eventi cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here