Intervista ad Assuntela Messina: “Occupazione giovanile ed infrastrutture le mie priorità”

Nuovo appuntamento con lo “Speciale Elezioni Politiche del 4 Marzo“,  format avviato dalla nostra redazione il 5 febbraio e dedicato alla presentazione dei candidati barlettani.

Dopo aver incontrato i candidati al SenatoDario Damiani  (FI), Annetta Francabandiera (LEU) – e tra i candidati alla Camera – Filippo Caracciolo  (PD), Stella Mele  (FDI) – è stata la volta di Assuntela Messina, candidata capolista al Senato nel collegio Puglia 1 che comprende la provincia Bat-Bari-Foggia.

Con la professoressa sono state affrontate numerose tematiche: il suo percorso politico, le ragioni della sua candidatura, eventuali ripercussioni della sua elezione sulla geografia della locale sezione del PD in vista delle amministrative, obiettivi della sua azione politica in Parlamento per il territorio che andrà a rappresentare.

E molto altro ancora nell’intervista che vi proponiamo qui di seguito.

Intervista a cura di Patrizia Corvasce
Riprese video a cura di Gianluca Rotunno
Montaggio video a cura di Francesca Soricaro

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteBafta 2018 – Color nero protesta e “Tre Manifesti A Ebbing, Missouri” vince ancora
Articolo successivo
Patrizia Corvasce

Patrizia Corvasce, classe ’72.
Maturità classica. Giornalista pubblicista iscritta all’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 1° febbraio 2016. Appassionata di diritto, teatro e politica. Già consigliere comunale. Attualmente collabora con la testata giornalistica telematica Barletta News occupandosi prevalentemente di approfondimento politico. Crede che la libertà di stampa dipenda soprattutto dalla volontà di fare informazione libera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here