Si è insediato ieri mattina a Palazzo di Città, accolto dal segretario generale dott.ssa Anna Maria Guglielmi, il Commissario Prefettizio dott. Gaetano Tufariello,  Viceprefetto Vicario in servizio presso la Prefettura di Barletta Andria Trani.

Il Commissario Tufariello è stato nominato con decreto prefettizio n°7615 del Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Maria Antonietta Cerniglia, con cui è stato anche sospeso il Consiglio comunale per 90 giorni, nelle more dell’adozione del decreto di scioglimento.

Il Commissario sarà coadiuvato, quale Sub Commissario, dalla dott.ssa Maria Assunta Russo, funzionario informatico in servizio presso la medesima Prefettura, che eserciterà funzioni vicarie in caso di assenza o impedimento del Commissario.

Il dott. Tufariello sovrintenderà alla gestione provvisoria dell’Ente con i poteri di Sindaco, della Giunta e del Consiglio comunale.

Si terrà oggi, martedì 8 maggio, la conferenza stampa di saluto del Commissario Prefettizio. La conferenza stampa è stata convocata alle ore 11,30 presso la sala Giunta di Palazzo di Città.

 

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here