Incidente sulla 16 bis: morto 22enne barlettano

Nuovo incidente sulla strada statale 16bis: questa mattina, poco prima delle 8:00, un 22enne barlettano, Vincenzo Cassano, ha perso la vita dopo essere stato sbalzato fuori dal veicolo che stava guidando.

Secondo le ricostruzioni dei carabinieri, il giovane avrebbe, per cause ancora sconosciute, impattato il guard rail alla guida del suo Fiat Doblò all’altezza dello svincolo di Barletta Sud – Madonna dello Sterpeto, mentre si dirigeva verso la vicina cittadina di Trani. La forza dell’impatto avrebbe dunque proiettato il giovane fuori dall’abitacolo.

Il successivo impatto del giovane contro l’asfalto si è poi rivelato fatale: i soccorritori, giunti tempestivamente da Barletta e Andria, hanno immediatamente avviato le procedure di rianimazione, senza però avere successo. I disagi dovuti al traffico sulla statale si sono prolungati per circa due ore, fino alla rimozione del corpo della giovane vittima in attesa di ulteriori accertamenti riguardo la dinamica dei fatti.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteNessuna nuova fuga di gas in via Milano
Articolo successivoRiabilitazione cardiologica, Bat Cuore ringrazia Franco Pastore
Vittorio
Vittorio Grimaldi è nato il 17 agosto 1991. Diplomato presso il Liceo Classico "A. Casardi" di Barletta, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Appassionato ed esperto di folklore e mitologia, gestisce dal 2013 il canale youtube a tale materia dedicato "Mitologicamente". Giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia, dal 2014 è stato cronista politico della testata online Barletta News fino a dicembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here