In arrivo la notte bianca. Ecco il programma dello Shot Cicchetteria, Freedom Bar e Sophie Cafè

E’ in arrivo, come al solito in questo periodo la Notte Bianca di Barletta. Quasi a conclusione della stagione estiva il centro storico e i locali presenti in zona lasceranno aperte le porte per tutta la notte ai cittadini barlettani e non, proponendo intrattenimento di tutti i tipi, dai vari djset, ai gruppi dal vivo.

Una serata patrocinata dal comune di Barletta, organizzata e promossa dai locali presenti che daranno spazio a musica danze e esibizioni di artisti di strada e rappresentazioni teatrali.

Come ad esempio la serata dello Shot Cicchetteria con il Freedom Bar ed il Sophie Cafè in collaborazione con l’agenzia di animazione ed intrattenimento Boom Barletta e New Born Records; che proporranno a cominciare dalle 22:00 una programmazione serale densa di appuntamenti di tutti i tipi.

Si inizierà con la Scuola di Ballo Movimento Latino che con esibizioni live cercherà di coinvolgere il pubblico con le suggestive musiche e danze caraibiche, a seguire l’intrattenimento organizzato dalla Boom di Barletta e i loro spettacoli di che curerà la presentazione della serata, arricchendola con Cabaret dal vivo, giochi e gadget. Alle 24 al via al concerto Goliardic Rock dei Vaffè Cartoons, che con le più famose sigle e musiche dei cartoni animati faranno tornare in un attimo bambini anche gli adulti.

La lunga notte dello Shot Cicchetteria, del Freedom Bar e del Sophie Cafè si concluderà con il Dj Set di Narrow.

Insomma una notte per divertirsi ricca di appuntamenti, non ci resta che scoprire gli altri appuntamenti della serata ed aspettare sabato notte.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here