In arrivo il Festival Pugliese del Biologico ed Ecosostenibile

Questa mattina alle ore 10.30, presso i locali di Annapurna Bio Cafè Veg Slow Food, siti a Barletta in Via M. R. Mauro n.22/30, si svolgerà la Conferenza Stampa di presentazione della Prima Edizione del Festival Pugliese del Biologico ed Ecosostenibile che avrà luogo i giorni 11, 12 e 13 Dicembre p.v. nei Giardini del Castello Svevo di Barletta.

Il Festival, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale ANNAPURNA e patrocinato dal Comune di Barletta e dalla Regione Puglia, è stato realizzato con al fine di dare massima visibilità alle Aziende operanti nei settori del Biologico e dell’Ecosostenibile valorizzandone i prodotti.

Lo scopo del Festival è anche quello di creare un punto di incontro, all’interno del nostro territorio, tra domanda ed offerta, dando un impulso alla movimentazione economica all’interno del contesto natalizio. Creare un nuovo bacino di utenza sensibilizzando, in un momento storico come quello attuale, i consumatori verso una vita più sana ed ecocompatibile, in armonia con la natura. Dare la possibilità ad aziende del nostro territorio di essere conosciute anche a livello locale, cosa che nella maggior parte dei casi non avviene.

“Siamo felici, pertanto, di realizzare questo progetto come prodromo di un evento a cadenza annuale, con il pieno supporto delle istituzioni e delle associazioni di categoria” fanno sapere gli organizzatori.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here