In arrivo a Barletta il musical “Padre Pio – Un santo nel mistero”

padre pioSi svolgerà sabato 14 novembre alle ore 20.00, presso la sala della comunità di Sant’Antonio, la rappresentazione teatrale “PADRE PIO – UN SANTO NEL MISTERO”a cura della compagnia amatoriale “Padre Pio da pietrelcina” con ingresso gratuito.

Il musical rappresenta in chiave moderna le scene più salienti della vita di uno dei santi più amati del mondo. Portato in scena già due volte a San Giovanni Rotondo (Chiesa nuova dedicata al Santo e sala convegni dell’ospedale Casa sollievo della sofferenza) e a Taranto presso il Teatro Tatà con diretta televisiva su Jo tv, lo spettacolo si apresta a debuttare nella Città della Disfida.

La Regia e le musiche sono state curate da Mimmo Cristiano, mentre le coreografie di Teta Lonigro. Nel cast Salvatore Daloiso, Alessandro Galasso, Vito Paciolla, Melissa Andriolo e Giuseppe Castiglione. Nel cast artistico anche i ballerini Lidia Spagnuolo e Francesco Lattanzio, il soprano Maria Rosaria Daloiso, il clarinettista M° Domenico Virgilio e la tastierista Maria Leone.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here