Imprenditoria femminile, Confesercenti consegna premio a Boldrini

Barlettanews-imprenditoria

Anche la Presidente della Confesercenti B.A.T.  presente nella delegazione

In data 18/01/2018, una delegazione di imprenditrici e dirigenti nazionali, regionali e provinciali Confesercenti, guidate dalla Presidente Nazionale dott.ssa Patrizia de Luise e dalla coordinatrice “Impresa Donna Nazionale” dott.ssa  Luisa Fernanda Barrameda Fernandez  ha incontrato  la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, per consegnarle il premio “Imprese nella storia,  prestigioso riconoscimento  istituito per i 40 anni della Confesercenti. La consegna del premio è avvenuta nel corso di un incontro a Montecitorio presso la “Sala del cavaliere” , ove la Presidente  Laura Boldrini,”  ha ricevuto la delegazione. Motivazione del premio : “ l’aver portato la voce delle donne nel mondo della politica e delle istituzioni”.

“Questo è un riconoscimento che apprezzo in modo particolare perché mi viene consegnato dalle donne  imprenditrici, che conoscono il valore della fatica e  portano avanti le loro imprese in un momento  storico, economico e sociale complesso e difficile, senza dimenticare l’impegno legato alla gestione delle  loro famiglie”  – ha sottolineato la Presidente della Camera, Laura Boldrini – Lo considero un onore e un incoraggiamento ad andare avanti, a non mollare, continuando  a credere nel lavoro di squadra  con tutte le donne Italia”.

La presidente Confesercenti Barletta Andria Trani, Caffarella Antonietta,  anche lei  presente nella delegazione delle 27 imprenditrici  sottolinea  che “ Le donne devono essere incoraggiate a fare impresa, perché quando lo fanno sanno tramutarla in esperienze di successo con ricadute  positive su tutto il Paese. Per far ciò è necessario  un  continuo e costante dialogo con le Istituzioni per promuovere le politiche a sostegno dell’imprenditoria femminile. L’incontro di oggi  è stato importante in questo senso e dovrebbe essere ripetuto in più occasioni ove, così come raccomandato dalla Presidente Boldrini, illustrare e far presente una serie di proposte che, almeno dal nostro territorio Confesercenti  tutta si impegna a non far mancare.”

 

 

Il direttore

M. Landriscina

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here