Il Sindaco di Trani agli arresti per fatti di concussione

Risveglio agitato questa mattina per la città di Trani: alle prime ore della giornata, gli agenti della Digos della Polizia di Stato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare, disposta dal gip del Tribunale di Trani, e hanno tratto in arresto Luigi Nicola Riserbato, sindaco del co-capoluogo, assieme ad altre 5 persone.

Le accuse alla base dell’arresto sono associazione per delinquere finalizzata a commettere più delitti contro la pubblica amministrazione, concussione, corruzione e turbata libertà del procedimento di scelta del contraente.

Commenta questo articolo

CONDIVIDI
Articolo precedenteNatale a Barletta: il programma degli eventi
Articolo successivoConfezionavano marijuana in un box. Arrestati dai carabinieri
Vittorio
Vittorio Grimaldi è nato il 17 agosto 1991. Diplomato presso il Liceo Classico "A. Casardi" di Barletta, attualmente studia Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro". Appassionato ed esperto di folklore e mitologia, gestisce dal 2013 il canale youtube a tale materia dedicato "Mitologicamente". Giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dell'Ordine dei Giornalisti della Puglia, dal 2014 è stato cronista politico della testata online Barletta News fino a dicembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here