Il messaggio augurale del sindaco Cascella ai dipendenti comunali

<<Dobbiamo guardare tutti con fiducia al futuro, nonostante le difficoltà di ogni giorno, perché non ci è consentito rallentare rispetto alle esigenze di cambiamento manifestate dalla comunità. Occorre ritrovare l’orgoglio e la fierezza del nostro patrimonio civile, proseguendo nell’opera di ammodernamento e di ricostruzione che trova il suo naturale punto di riferimento dell’Amministrazione pubblica e in particolare in quella comunale, direttamente legata alla realtà del territorio>>.

È il senso del saluto che oggi il sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, ha rivolto ai dirigenti e ai dipendenti del Comune nel tradizionale scambio di auguri per le festività, a cui hanno partecipato anche il Segretario Generale Anna Maria Guglielmi, la Presidente del Consiglio comunale Carmela Peschechera e una rappresentanza della Giunta.

Il sindaco Cascella, nel ringraziare tutti per il lavoro compiuto, ha ricordato che <<continuiamo a vivere un momento di passaggio tra le conseguenze di una decennale crisi e le potenzialità espresse da tanti segnali di ripresa. Le Amministrazioni locali sono costrette a muoversi su questo crinale. Quest’occasione di incontro deve, quindi, rappresentare un’opportunità di riflessione affinché, ispirando lo spirito di servizio di ciascuno alla massima responsabilità, l’attività istituzionale possa concretamente incontrare lo spirito di comunità>>.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here