Divampa la fantasia del “Maggio dei libri” 2019. Mercoledì 8, alle ore 19, nella galleria dell’Ipercoop Mongolfiera di Barletta, è aperta la partecipazione per il “Viaggio al centro della terra”. Lo spettacolo a cura di Vito De Girolamo, ispirato all’omonimo romanzo di Jules Verne, coinvolgerà soprattutto i giovanissimi e le famiglie, attesi dalla immaginaria spedizione attraverso gli avventurosi scenari sotterranei rielaborati dalla verve creativa del bravo attore pugliese. L’evento, realizzato in sintonia dall’ente comunale e Coop Alleanza 3.0 di Barletta, punta a consolidare la delocalizzazione delle iniziative di intrattenimento educativo e culturale dalle sedi tradizionali, osservando criteri socialmente inclusivi.

Coronerà l’appuntamento il contributo offerto dal personale della biblioteca comunale “Loffredo” che illustrerà i progetti di volontariato del Servizio Civile Nazionale attivati nel Comune di Barletta. Sarà possibile tesserarsi per il prestito librario.
Il programma completo e le altre informazioni inerenti “Il maggio dei libri” organizzato dalla locale Amministrazione e coordinato dalla biblioteca “Loffredo” sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.barletta.bt.it

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here