Airc Puglia e “Il Brigantino” insieme per sostenere la ricerca contro il cancro

Quello di novembre, per l’Airc Puglia e il Brigantino, è un appuntamento oramai consolidato, visto che quella del prossimo 22 novembre, sarà la sesta edizione dell’iniziativa, grazie alla quale dalla Puglia e da Barletta, vengono inviati fondi destinati a sostenere e finanziare la ricerca contro il cancro.
Novembre è un mese importante per l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro e lo è ancor di più quest’anno, visto che sta per concludersi il 50esimo anniversario dalla nascita dell’Airc. In tutte le principali città d’Italia, a novembre, si celebrano I giorni della ricerca, per informare sui progressi compiuti dalla scienza e per raccogliere fondi per finanziare progetti di ricerca selezionati.
Partecipare al Pranzo della ricerca è un modo per sostenere questa sfida.
“E’ con immenso onore che ogni anno ci pregiamo di ospitare questo evento – spiegano Mirella e Mila Nigro, proprietarie de Il Brigantino – perché la ricerca è l’unica risorsa valida contro il cancro. Per noi è stato anche un grande onore ricevere, al Quirinale, il riconoscimento di sostenitori della ricerca contro il cancro, è bello sentirsi protagonisti di qualcosa di buono e importante”.
Per richiedere informazioni sull’evento è possibile inviare una mail a info@brigantino.it o chiamare il numero 0883 533345.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here