Il Club77 ospita la sesta edizione della mostra Still Image

Dal 18 al 10 gennaio presso “Club77” la sesta edizione della mostra fotografica del Corso di Fotografia di Lillo Gentiluomo
Una fotografia è un insieme complesso di personalità. Per ogni foto ci sono almeno due persone: prima l’osservatore e poi il fotografo. E’ questo lo spirito di “Still Image/Fermo Immagine” la mostra collettiva ideata e curata da Lillo Gentiluomo che si terrà da giovedi 18 dicembre sino a sabato 10 gennaio 2015 al Club77 in via Colonna a Barletta.
La mostra abbraccia una grande varietà degli aspetti che fanno parte della nostra vita, perché la fotografia cattura quei dettagli che percepiamo come importanti in un “fermo immagine” mentale. Siamo prima degli osservatori, solo dopo dei fotografi. Con quest’ottica Lillo Gentiluomo ha strutturato un percorso espositivo fluido, risultato finale del workshop di fotografia invernale 2014 tenutosi presso lo studio Lillo Gentiluomo in via Cialdini, 6 a Barletta. Un percorso dove in 32 fotografie, i 16 allievi del workshop esprimono tutto il loro essere “osservatori e fotografi” con la naturalezza dello scatto da neofita. La mostra chiude metaforicamente un ciclo e ne apre un altro, un nuovo workshop a fine Gennaio 2015, una nuova dimensione per riscoprire attitudini assopite e passioni mai spente.

 Partecipano alla rassegna: Fulvio Abbattista, Silvana Anzelmo, Beatrice Arnese, Marilena Carpentiere, Grazia Catapano, Giuseppe Defazio, Ruggiero Dipasquale, Antonella Filannino, Francesca Filograsso, Maria Gorgoglione, Stefania Inchingolo, Maila Lattanzio, Lucia Leone, Antonio Matera, Michela Montatore, Benedetta Scommegna. 

 

Still Image/Fermo Immagine
18/12/14-10/01 2015 Ingresso libero
Club77, Via Colonna Barletta

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here