Salesforce è il Great Place to Work 2019, ossia il “premio” per i migliori ambienti di lavoro. Quest’anno l’Italia appare nella lista con 16 filiali multinazionali. Andrea Montuschi, presidente di Great Place To Work Italia ci tiene a mettere in evidenza che per la prima volta in questa classifica ci sono anche due aziende motrici italiane: la Bending Spoons e la Zeta Service.

La Bending Spoons occupa il 35esimo posto in Europa e opera nell’IT/Software realizzando app per la Apple. Mentre la Zeta Service, in classifica al 45esimo posto in Europa, è specializzata nel mondo dei servizi professionali e di outsourcing.

Le aziende che piacciono di più sono quelle attente al work – life balance e tra le top ten ci sono Abbvie, Cisco, Amex e Hilton.

Per quest’anno possiamo considerare, per quanto riguarda l’Italia tramite questi dati ossia le due aziende attualmente promotrici e le sedici filiali, che finalmente nel nostro Paese le aziende sembra che abbiano iniziato a muoversi nella giusta direzione.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here