Grandissimo successo per la serata “C’ jè bell stu Paieis”

È stato un grandissimo successo la prima edizione di “C’ jè bell stu Paièis”, grazie agli innumerevoli sforzi compiuti dall’associazione Made in Barletta è stato possibile realizzare una serata allegra con numerosi ospiti d’eccezione.
Il vastissimo pubblico accorso ha gradito il susseguirsi dello spettacolo, iniziato con l’abile maestria circense del duo capeggiato da Monè-Monè, celebre artista barlettano. A seguire Antonio Daloiso, orgoglio della città di Barletta, “Il più grande pasticcere” della prima edizione del celebre programma Rai, ha offerto il suo prezioso intervento, consigliando al pubblico come “prendere per la gola” con un buon dolce e raccontando della sua bellissima esperienza durante quest’anno di successo. Dopo il folcloristico intrattenimento dell’allegra musicalità dei Quacerbo, il pubblico ha potuto gustare, apprezzare e gioire della grandiosa ironia del celebre comico pugliese Gianni Ciardo, accompagnato da Antonello Vannucci ; i due artisti hanno presentato il loro spettacolo “Ancora cadi”. Enorme successo, enorme soddisfazione del pubblico che ha espresso il suo consenso tra risate ed allegria, coadiuvate dall’abile conduzione del giornalista Enzo Doronzo.
Un ringraziamento particolare va al Sindaco di Barletta, Pasquale Cascella, al comune per la sua gentile concessione del patrocinio,all’Assessore alle attività produttive, la dottoressa Santa Scommegna, alla Caritas di Barletta ed al presidente Lorenzo Chieppa, che ha contribuito con la sua presenza a dare un’impronta solidaristica al grande evento. Si ringraziano infine tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno consentito la realizzazione della prima edizione di un evento di tale importanza.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here