Grande successo per l’iniziativa “Befana in Pediatria 2018”

L’iniziativa “Befana in Pediatria 2018” organizzata dall’Associazione di Volontariato ARGES ONLUS presso il Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Mons. Dimiccoli” di Barletta in data 05-01-2018 ha avuto un grande successo.

L’ iniziativa ha visto la consegna da parte della befana insieme ai volontari dell’ARGES ONLUS e del Consigliere Comunale Ruggiero Marzocca delle calze pieni di dolci nonché di un presepe di cioccolato ai piccoli degenti del Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Dimiccoli” di Barletta.

L’ Associazione ARGES ONLUS ringrazia il Consigliere Comunale Ruggiero Marzocca per la sua disponibilità e partecipazione all’evento di carattere solidale.

Il Consigliere Comunale Ruggiero Marzocca, evidenzia l’importanza di questa iniziativa, poiché attraverso la consegue di questi piccoli doni si vuole semplicemente regalare un sorriso ai bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria, nonché a creare un clima di serenità e di allegria durante queste festività natalizie.

L’Associazione ARGES ONLUS, conclude, con un ringraziamento a tutto il personale sanitario del Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Mons. Dimiccoli” di Barletta per l’ospitalità, sottolineando che la consegna delle calze della befana e dei presidi di cioccolato è stato solo un piccolo gesto all’insegna della solidarietà fondamentale per aiutare i bambini a vivere meglio l’esperienza della malattia e del ricovero nonché a rendere più confortevole la permanenza dei piccoli degenti in ospedale durante le festività natalizie.

Commenta questo articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here